in

50 Sfumature di grigio, Dakota Johnson orgoglio di papà ma lui non vedrà il film

La bellissima Dakota Johnson, protagonista dell’attesissimo film “Cinquanta sfumature di grigio”, renderà giustizia al ruolo di Anastacia Steele! Ne è fermamente convinto Don Johnson, padre dell’attrice e straordinario volto televisivo di Sonny Crockett in “Miami Vice”. Intervistato da Good Morning Britain, l’attore ha infatti parlato per la prima volta dell’avventura cinematografica di Dakota che, a suo dire, porterà alto l’onore della famiglia Johnson; Dakota è, infatti, figlia di Don e della meravigliosa Melanie Griffith!

dakota johnson don johnson

Questa è l’azienda di famiglia. Questo è ciò che facciamo, e sono assolutamente certo che Dakota avrà a disposizione del materiale che molta gente potrà considerare inappropriato, ma lei lo trasformerà in qualcosa di spettacolare“, ha dichiarato Don Johnson a Good Morning Britain. L’inappropriato a cui si riferisce sono le numerose scene bollenti delle quali Dakota sarà protagonista insieme a Jamie Dornan, alias Christian Grey. Riuscirà papà Don ad assistere sul grande schermo alle acrobazie della sua Dakota? Sembra proprio di no…

Parlando da padre orogoglioso e professionista del settore, posso dirvi che Dakota è un’attrice di talento e questa sarà solo una parte di una lunga serie di strabilianti performance della sua carriera. Non vedrò il film semplicemente perché non è un film che vedrei– ha dichiarato Don Johnson- Non ho mai visto “The Vampire Diaries”, “Twilight” perché si tratta di una categoria di film che non m’interessa“. Meglio per lui soltanto immaginare Dakota in una certa veste che vederla con i propri occhi in mezzo ad una sala cinematografica: il suo orgoglio di papà potrebbe infatti subire un duro colpo!

Justin Bieber

Justin Bieber coinvolto in un incidente d’auto: stava scappando da un paparazzo

Raffaella Fico bacchetta Balotelli per non aver voluto Pia in Brasile: “Applausi per Alena”