in

50 sfumature di grigio, E. L. James inizia il tour con ‘Grey’

E. L. James, autrice del romanzo “50 sfumature di grigio“, e dell’intera trilogia, il 18 giugno 2015 renderà pubblico il suo nuovo libro, ‘Grey‘, che racconterà la versione degli intrecci tra Christian Grey e Anastasia Steele, vissuti dal punto di vista di lui. Tutte le emozioni e i pensieri di Mr Grey saranno racchiusi nel nuovo libro della James, nel frattempo, lei si prepara ad un tour mondiale di presentazioni.

Sul suo profilo Instagram, E. L. James ha condiviso una foto dove si vedono il nuovo libro e la sua mano. L’autrice si è detta pronta a partire per tante mete, dove porterà il nuovo ‘Grey‘ e parlerà con molti fan. Il libro è già sul podio dei più ordinati, tantissime sono le prenotazioni per averlo a casa propria nel primo giorno di uscita.

Il nuovo romanzo di E. L. James conta circa 400 pagine, è sicuramente nello stile dell’autrice (dopo la trilogia…), quali saranno le sorprese? La prima tappa del tour è fissata a New York City, nel programma televisivo condotto da Tamron Hall ‘Today’, sulla rete NBC.

dieta dukan dimagrire

Dieta Dukan funziona? Come dimagrire male per l’estate 2015

bicicletta

Byxee è il device pensato per i ciclisti: andare in bicicletta sarà sicuro e divertente