in

50 sfumature di grigio: E.L. James svela un inedito retroscena tra Dakota Johnson e Jamie Dornan

E.L. James, autrice dell’ormai famosa trilogia erotica delle “50 sfumature” sempre più spesso ama rivelare al pubblico di Christian Grey dei particolari inediti che rendono l’attesa del sequel 50 sfumature di nero più febbrile del previsto.

Così la scrittrice della particolare storia di passione tra Anastasia Steele interpretata da Dakota Johnson e Christian Grey recitato da Jamie Dornan, lei innocente studentessa universitaria e lui un ricco uomo d’affari, si è divertita a raccontare un retroscena avvenuto dietro le quinte del set di “50 sfumature di grigio” e che ha a che fare con l’intensa scena del bacio in ascensore tra i due protagonisti. L’dea di girare quella scena è stata di Jamie Dornan, insomma un fuori copione realizzato grazie all’iniziativa audace dell’attore.

A pochi mesi dall’inizio delle riprese di “50 sfumature di nero” E.L. James ha spiegato: “Ho visto questi libri all’aeroporto di Francoforte, il mese scorso, mentre attraversavo il paese. La copertina ritrae uno dei momenti iconici del libro e rivederla mi ha ricordato quando abbiamo girato questa scena per il film. Durante la prima ripresa Jamie si è avventato su Dakota sorprendendo tutti noi. Dakota inclusa. E’ stato un momento divertente e sono felice che questa scena si veda nel film”

scandalo liga spagnola

Scandalo Liga spagnola: Real – Barcellona, guardalinee denuncia tentativo di corruzione

Mesbah e Barreto Recupero

Calcio Sampdoria news: ottime notizie per Mesbah e Barreto, in campo contro il Verona