in

50 sfumature di grigio: ecco quando arriva ‘Grey’ in Italia

Il nuovo libro di E. L. James, autrice di “50 sfumature di grigio” e dell’intera trilogia, che ha ispirato anche l’omonimo film con Jamie Dornan e Dakota Johnson, si chiama ‘Grey’ e racconterà il romanzo con il punto di vista del protagonista Christian Grey, appunto. Emozioni e pensieri in libertà per il grande seduttore nelle pagine, tante, nello stile dell’autrice, che domani, 18 giugno 2015, usciranno nella prima pubblicazione del libro negli Stati Uniti e in Inghilterra. Quando arriverà ‘Grey’ in Italia?

E. L. James da domani inizierà il tour di presentazioni del libro in tutto il mondo, a partire da New York, presenziando in diretta tv nel programma “Today” nella rete NBC, nel frattempo il libro inizierà ad uscire in tante librerie. Anche i fan italiani lo stanno attendendo, ‘Grey’ è già in vetta nelle classifiche delle ordinazioni online.

Per avere ‘Grey’ in versione italiana, edito da Mondadori, bisognerà attendere il 3 luglio. C’è anche chi lo vuole in versione originale e per l’occasione ne comprerà due copie.

30enne muore precipitando dal belvedere

Ragazzo si sporge dal belvedere e cade: muore davanti alla fidanzata

pitti uomo 88, tendenze moda estate 2016, moda uomo 2016 , moda uomo primavera estate 2015 tendenze

Tendenze moda 2015, Pitti Uomo 88: il guardaroba è “genderless”, ecco cosa significa