in

50 sfumature di grigio film, Anastacia seduce in cucina nella nuova clip (VIDEO)

 

 

Nuova clip per i fans di “Cinquanta sfumature di grigio”, il film ispirato all’omonimo romanzo di E.L. James ed attesissimo al cinema nel weekend. Per alimentare l’attesa nei confronti del film, già fenomeno mondiale, la Universal continua a lanciare in rete video esclusivi, piccoli frammenti della romantica e travolgente storia d’amore tra Anastasia Steele e Christian Grey. Nella nuova clip, ieri pubblicata, una Anastasia inedita, intenta a sedurre il bellissimo Christian Grey dietro i fornelli del lussuoso attico di Seattle.

E’ un allegro risveglio per Anastasia Steele nella nuova clip di “Cinquanta sfumature di grigio”: la giovane studentessa, con indosso soltanto una camicia, balla in cucina mentre prepara pancake per il suo Christian Grey. La dolce Ana non sa però che a spiarla è proprio Mister Cinquanta Sfumature, sedotto e intrigato dal fare innocente della studentessa. Lo scambio di sguardi non è da poco e, come gli intenditori di “Cinquanta sfumature di grigio” ben sanno, è il preludio ad una sfrenata passione.

Poche sequenze che lasciano intendere come “Cinquanta sfumature di grigio” non sarà soltanto un film ispirato all’eros e all’oscuro mondo del bondage e delle pratiche BDSM. Come precisato più volte dalla regista Sam Taylor Johnson, il film sarà incentrato soprattutto sulla romantica storia d’amore tra Anastasia Steele e Christian Grey, dando quindi centralità ai sentimenti piuttosto che alle roventi passioni…

 

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Facchinetti per Braccialetti Rossi

Braccialetti Rossi 2: Francesco Facchinetti canta la nuova sigla, foto e ringraziamenti su Facebook

san valentino 2015

San Valentino 2015, come realizzare dolci belli e buoni per il vostro amore