in

50 Sfumature di grigio film: chi sarà Leila nel sequel?

E’ tutto un rumor attorno al sequel di “Cinquanta sfumature di grigio”, il film di Sam Taylor Johnson ispirato all’omonimo romanzo di E.L. James. A partire dalle new entry nel cast, quindi dagli attesissimi personaggi che romperanno gli equilibri tra Christian Grey e Anastasia Steele. Se è certo che Jamie Dornan e Dakota Johnson parteciperanno a “Cinquanta sfumature di nero” nei panni dei protagonisti, è invece ancora mistero su chi interpreterà l’attesissima Leila, ex sottomessa di Grey ed anch’essa figura centrale del secondo capitolo del romanzo.

Negli ultimi giorni è iniziato il toto nome su chi darà il proprio volto al personaggio di Leila. Tra i nomi in ballo, quello di Lily Allen: la cantante avrebbe infatti incontrato la regista Sam Taylor Johnson, a parere di molti proprio per discutere la sua partecipazione al cast. Favorita al ruolo di Leila anche Kendall Jenner, la modella 20enne conosciuta grazie al reality show “Al passo con i Kardashian” e famosa per essere tra le 50 giovani più ricche al mondo. Sia la Allen sia la Jenner rispecchiano i canoni descritti da E. L. James: entrambe more e dagli occhi castani, esse sarebbero infatti perfette per interpretare Leila!

Si discostano invece dalla descrizione del personaggio fornita da E.L. James in “Cinquanta sfumature di nero” le altre attrici favorite al ruolo, quali la biondissima Katie Cassidy e la rossa Lindsay Lohan. Quest’ultima sarebbe a dir poco indicata per interpretare Leila, trasandata ed ossessionata da Christian Grey, considerato il controverso passato dell’attrice costellato da scandali ed eccessi. Dopotutto, basterebbe una tinta ai capelli per risolvere il problema, proprio come accaduto alla bionda Dakota Johnson poi trasformatasi nella castana Anastasia Steele…

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Amici 14 ballerino Simone

Amici 14: Shaila accusa Simone di essere uno “scatolo vuoto”

Che tempo che fa anticipazioni 8 marzo: Madonna incanta il pubblico, parla di arte e brinda alla libertà