in

50 Sfumature di grigio film, chi sarà Mrs Robinson nel sequel?

Suscita sempre tanta curiosità il film “Cinquanta sfumature di grigio”, ed ora il suo sequel, in uscita nei prossimi mesi. E’ infatti già partita la caccia ai nomi delle new entry, a partire dall’ex sottomessa Leila all’ex dominatrice Mrs Robinson. In particolare, su quest’ultimo personaggio aleggia il maggior alone di mistero, dal momento che non sono mai stati tirati in ballo i nomi delle candidate. Al momento si parla soltanto di ipotesi, basate più sull’adeguatezza delle attrici al ruolo di Mrs Robinson e sul desiderio di alcune attrici di entrare a far parte del cast di “Cinquanta sfumature di nero”…

Iniziamo con Katie Holmes, l’attrice famosa per aver interpretato Joey in “Dawson’s Creek” e per essere l’ex moglie di Tom Cruise. Secondo indiscrezioni, la Holmes avrebbe manifestato il desiderio di partecipare al film “Cinquanta sfumature di nero” nei panni di Elena Lincoln, l’ex Dominatrice che ha avviato Christian Grey al mondo delle pratiche BDSM. Per la bella Katie, 35 anni, potrebbe trattarsi del ruolo della sua vita, quello che le garantirebbe la tanto desiderata svolta ad Hollywood…

Altra probabile candidata per il ruolo di Mrs Robinson in “Cinquanta sfumature di nero” è Rose McGowan, attrice nota per aver interpretato Paige nel telefilm “Streghe” e poi in “Grindhouse”. L’indizio sul suo conto è stato rilasciato dalla stessa, quando l’attrice ha rivelato su Twitter di aver cenato E.L. James, autrice del romanzo “Cinquanta sfumature di grigio”. 42 anni, bellissima e dal fascino maturo, Rose McGowan sarebbe la perfetta Mrs Robinson. Fatta eccezione per la chioma castana, dal momento che l’ex Dominatrice di Christian Grey sfoggia nel romanzo uno sbarazzino caschetto biondo.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Amici 14 anticipazioni

Amici 14 anticipazioni 9 marzo 2015: Michele a rischio eliminazione?

Andare, andare, andare… si, ma dove?