in

50 sfumature di grigio film: cosa succederà tra i due attori nella Stanza Rossa? Ecco le novità!

Sono finalmente disponibili online i sexy toys di “Cinquanta sfumature di grigio“, il film atteso da milioni di fan per il prossimo 12 febbraio 2015. La linea di giocattoli erotici, prodotta da LoveHoney, accompagnerà, nella sezione online dedicata, la nuova linea da bagno Fifty Shades” della trilogia di E.L. James.

50 sfumature gadget

Tra i giocattoli ci saranno manette, bende, “floggers”, “wrist tie”, “pleausure balls” e tanti altri gadget ispirati alle fantasie dell’esigente Mr Grey. Per la linea skin care sono invece già disponibili creme per il corpo, bagno schiuma e saponi.
La fantasia delle fan più accanite però vola  sul set del film, nel luogo dove questi oggetti saranno utilizzati da Christian Grey e Ana Steele, la ormai famosissima stanza rossa. Un’addetta ai lavori ha rivelato in questi giorni alcuni particolari piccanti proprio sul luogo proibito di casa Grey.

La “Red Room” sarà ricca di oggetti in grado di destare l’attenzione degli spettatori al primo colpo d’occhio. Saranno visibili ombrelli, valigette, oggetti d’uso quotidiano ma anche fruste, mascherine e lacci particolari.
La talpa ha inoltre svelato che la stanza rossa è stata completamente dipinta di rosso acceso e presenterà arredi eleganti e lussuosi allo stesso tempo. Cosa succederà quindi all’interno della magica stanza? Non ci resta che aspettare i prossimi piccanti particolari direttamente dai protagonisti del film. Stay tuned!

Farnaz Ilkhani cappotti tendenza inverno 2015

Cappotti colorati 2015: intervista a Farnaz Ilkhani, la stilista emergente dei soprabiti da “mille e una notte”

Roberta Ragusa news processo logli

Caso Ragusa news da Quarto Grado: un divorzio oneroso il possibile movente