in

50 sfumature di grigio film, crea il tuo ‘sequel’: diventa uno dei protagonisti nella casa di Mr Grey

Un successo preannunciato per “Cinquanta Sfumature di grigio“.  Nonostante il divieto ai minori di 14 anni, solo nella prima settimana in Italia, il film tratto dall’omonimo romanzo di E.L. James ha incassato 8,4 milioni di euro (pari a 1 milione e 143 mila spettatori). Gadget, applicazioni e file torrent illegali sono stati presi di mira da milioni di utenti online: oltre 300mila download di cui solo 44.896 provenienti dagli Stati Uniti. Tantissimi fan della coppia più sexy del cinema si sono riuniti nelle sale italiane per guardare il primo episodio dell’amata trilogia.

Nonostante però il film sia appena uscito al cinema, la notizia di un possibile sequel più piccante e ricco di scene senza veli, sta facendo letteralmente impazzire il web e i fan più accaniti.
Il secondo episodio,”Cinquanta sfumature di Nero“, è già in produzione? Non è ancora possibile sapere con certezza quando uscirà sul grande schermo ma voci di corridoio parlano di un nuovo regista, qualcuno in grado di sostituire la regista Sam Taylor-Johnson. I rumor che vedrebbero ai ferri corti l’autrice della serie di racconti erotici, E. L. James, e la regista della prima pellicola, lanciata lo scorso 13 febbraio, sarebbero  infatti veritieri.

Per chi invece non si accontenta di aspettare il secondo episodio della trilogia, previsto, sempre secondo alcune voci di corridoio, per la fine del 2016, può rivivere la storia tra Christian Grey (Jamie Dornan) e Anastasia Steele (Dakota Johson) direttamente nel lussuoso appartamento del giovane milionario americano. Come? Basta collegarsi al sito www.christiangreysapartment.com ed inserire la chiave nella serratura.
All’interno della casa potrete muovervi liberamente nelle diverse stanze e accedere ai contenuti extra pubblicati dalla troupe di Taylor-Johnson in collaborazione con i designer e arredatori d’interni.
In perfetto stile minimal, l’attico di lusso al centro di Seattle, di proprietà del protagonista di Cinquanta sfumature di grigio, è finalmente aperta al pubblico. Con un semplice click del mouse e un tocco di musica soft, vi ritroverete immersi nell’atmosfera ovattata e seducente del best seller di E.L. James. Provare per credere!

Centovetrine

Centovetrine, anticipazioni 19 febbraio: Brando, Adam e Alba fanno squadra a Serralunga

mense scolastiche bologna

Dieta vegana bilanciata: ecco le ricette dopo gli eccessi del Carnevale