in

50 sfumature di grigio film: ecco il secondo trailer della saga di E.L. James

L’Universal Pictures è stata puntale. Finalmente anche il secondo trailer del film Cinquanta sfumature di grigio è ora disponibile in rete. Molti i particolari svelati del breve videoclip. In pochi minuti vengono riassunti i punti salienti della pellicola.

I primi secondi sono dedicati alla scena già vista nella preview della scorsa settimana, quella nella quale Christian Grey sceglie l’immancabile cravatta color grigio cangiante. Dopo pochi attimi viene inquadrata la protagonista del film, Ana Steele, all’interno della sua modesta abitazione, intenta anche lei a vestirsi per uscire di casa.

Le situazioni mostrate nel primo trailer nel secondo filmato vengono descritte con maggior dovizia di particolari, come lo shooting organizzato al milionario per l’intervista al giornale del campus o la scena che mostra dettagliatamente la famosa “Stanza Rossa” della casa di Mr Grey.
Nel nuovo trailer appaionoanche nuove scene piccanti e viene ripreso il volo in elicottero organizzato da Grey per Anastasia. Una chicca inedita è anche il segretissimo contratto che Ana è invitata a firmare prima di lasciarsi completamente andare alla passione per Christian.
L’intero videoclip, lungo solo due minuti e venti, è accompagnato dal sottofondo musicale di “Haunted“, la nuova canzone confezionata apposta da Beyoncé per rendere indimenticabile il film.

isis califfo messaggio site sito americano

Isis, messaggio audio del Califfo: marcia su Roma e portare i vulcani della jihad ad eruttare ovunque

stare in casa is the new uscire Facebook

Stare in casa is the new uscire: la pagina Facebook che ironicamente elogia la vita casalinga