in

50 Sfumature di grigio film, i commenti inediti di Jamie Dornan e Dakota Johnson

A pochi giorni dal lancio del secondo trailer di “Cinquanta sfumature di grigio” sbucano dal web i commenti inediti degli attori Jamie Dornan e Dakota Johson. Le loro dichiarazioni risalgono ad un’intervista video dello scorso luglio ma sono state rese note soltanto ora, per accrescere ancora di più curiosità e aspettative intorno alla pellicola. Vediamo cosa ne pensa la coppia di attori dei loro personaggi…

La bellissima Dakota Johnson interpreta Anastacia Steele, la giovane e timida studentessa che conquista il cuore di Christian Grey. “Christian dà una scossa al suo mondo quando si incontrano. Lei è molto intelligente, completamente assorbita dalle sue storie romantiche e questo, beh, è tutta un’altra storia”, ha commentato la Johnson in merito al suo personaggio. “E’ come se le aprisse… gli occhi“, ha commentato con ironia l’attrice, alludendo al fatto che Christian Grey inizierà la sua Anastacia al fantastico mondo dell’amore sotto le lenzuola.

Cosa ne pensa invece Jamie Dornan del suo Christian Grey? “Il mondo gira tutto intorno a lui, è un maniaco del controllo e, come dice una battuta del film, lui esercita il controllo su tutto. E’ davvero così, al lavoro è lui che detta le regole. E’ riuscito a crearsi un mondo di cui è il capo“, ha commentato l’attore. Riguardo la vita sentimentale del personaggio, “La cosa interessante è vedere Christian quando incontra Ana. Lei rovescia completamente il suo mondo. Lui non si è mai lasciato trasportare dai suoi sentimenti, non ha mai permesso a se stesso di farlo. E’ interessante vedere un uomo così controllato e potente “spezzarsi”. E lo fa per le giuste ragioni. Lo fa per amore”, è il commento di Jamie Dornan.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

rama lila uomini e donne trono classico

Uomini e donne anticipazioni: nuova foto piccante per Rama Lila

Rosalinda Celentano e Simona Borioni si sono lasciate

Rosalinda Celentano: storia d’amore finita con la sua compagna Simona Borioni