in

50 Sfumature di grigio film, Jamie Dornan bocciato da Samantha di “Sex and the city”

E’ tra i nomi in ballo per il ruolo di Mrs. Robinson nel sequel di “Cinquanta sfumature di grigio”, eppure Kim Cattrall di “Sex and the city” ha qualcosa da criticare sul fortunato film: Jamie Dornan. L’attore protagonista, nei panni di Christian Grey, non sortirebbe alcun effetto sulla famosa Samantha, abituata a ben altri fascini. Intervistata dal quotidiano irlandese “The Independent”, la Cattrall ha infatti commentato: “Magari è colpa della mia età ma Jamie Dornan non mi sa di uomo. Ha l’aspetto di un ragazzino. A me piacciono gli uomini-uomini!”.

Sebbene non abbia mai visto per intero il film “Cinquanta sfumature di grigio”, a Kim Cattrall sarebbe bastata la visione del trailer per decretare il mancato appeal di Dornan. “Ho visto il trailer e, sapete, in quei tre secondi capisci se trovi qualcuno attraente o meno. Beh, quello che ho pensato io è, ‘No’“, ha dichiarato l’attrice 56enne su “The Independent”. Tanto critica ed al contempo propositiva, l’attrice ha anche fatto il nome del candidato perfetto, a suo dire, per il ruolo di Christian Grey, ovvero l’irlandese Brendan Gleeson, classe 1955 e qualche kg di troppo. Insomma, un Christian Grey assolutamente controcorrente…

Kim Cattrall non si è invece pronunciata in merito alle voci sulla sua partecipazione al sequel di “Cinquanta sfumature di grigio” nei panni di Mrs Robinson, la donna che ha iniziato Christian Grey al mondo delle pratiche BDSM. Sono in molti ad aver individuato l’attrice come la candidata ideale a questo ruolo, merito soprattutto della sua piccante esperienza sul set di “Sex and the city”. Chissà se la Cattrall prenderà parte al film e soprattutto se alla fine della storia si farà andare bene il tanto criticato Jamie Dornan…

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Sole Eclissi

L’Europa al buio: il 20 marzo eclissi totale di Sole visibile anche a Milano e Roma

andrea cerioli

Andrea Cerioli ad Avanti un altro: “Se devi perdere, fallo almeno vestito bene”