in

50 sfumature di grigio film: Jamie Dornan e lo show estremo per calarsi in Christian Grey

Calarsi nella parte di Christian Grey, freddo e calcolatore amante del sadomaso, non deve essere stato per nulla facile per l’attore Jamie Dornan, protagonista della pellicola “Cinquanta sfumature di grigio”. La prova più difficile per lui pare sia stata la preparazione al personaggio, per la quale ha dovuto addirittura visionare uno show estremo.

Lo spettacolo in questione è noto come Dungeon e si tratta di una “prigione” in cui l’erotismo estremo si trasforma in show per il pubblico. “Sono andato lì, lui mi ha offerto una birra e poi hanno fatto… quello che a loro piace. C’era un padrone con due schiavi, e lui poi ha fatto da consulente per il film“, ha raccontato l’attore Jamie Dornan in una recente intervista.

Un’esperienza fortissima per il giovane Dornan, tanto da sentirsi quasi “sporco” al termine dello spettacolo. “Quando sono tornato a casa da mia moglie e dalla mia bambina ho fatto una lunga doccia prima di toccarle“, ha confessato l’attore di “Cinquanta sfumature di grigio”. Chissà se la sua interpretazione di Christian Grey sarà tanto forte e vera da indurre la stessa impressione al suo pubblico…

Suor Cristina bacchettata dai vescovi per avere cantato Like a virgin

Sanremo 2015: ecco perchè mancherà Suor Cristina

Trono Classico di UeD

Uomini e Donne trono classico: Andrea va a casa di Sharon