in

50 sfumature di grigio film: nuove foto e reeshot piccanti per il cast

In questi giorni Jamie Dornan è stato avvistato a Vancouver in compagnia della sua famiglia, la moglie Amelia e la figlioletta di 10 mesi. Una scena lontana anni luce da quella immaginata leggendo il primo libro della trilogia di E.L. James, “50 sfumature di grigio“.
Nelle foto rubate Jamie si lascia andare e mostra alle sue fan quel lato tenero che ancora non è stato documentato in nessuna immagine e video tratte dalle riprese del film.L’attore sembra essere a suo agio nella parte del genitore premuroso che accudisce la sua famiglia senza farsi distrarre dai flash dei fotografi. Sarà forse questo il motivo che ha portato la regista Sam Taylor a ripetere alcune delle scene più bollenti della pellicola?

jamie dornan e famiglia

Sembra che i due protagonisti non siano stati all’altezza delle aspettative della regia e quindi hanno dovuto rifare alcune una parte importante del film. Saranno riusciti questa volta a trasmettere le stesse emozioni che suscitano le parole della scrittrice E.L. James nel libro?
Sam Taylor è soddisfatta degli ultimi reshoot tanto che ha finalmente concluso le riprese per questa “prima fatica” ma alcuni rumors continuano a circolare dietro le quinte del film…

Jamie Dornan, nonostante sia stato scelto per incarnare le fantasie sessuali di milioni di lettrici in tutto il mondo, sembra non essere proprio adatto nell’impersonare uno spregiudicato milionario con la passione per il sesso sadomaso. Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare il 12 febbraio, il giorno dell’uscito del film nelle sale italiane e accontentarci per ora dei nuovi scatti realizzati da “Glamour Magazine” proprio all’affascinante attore irlandese riportati e un reeshoot di Vancouver qui di seguito.

Valerio Scanu imita Bon Jovi

Valerio Scanu è Bon Jovi a “Tale E Quale Show”: prova superata brillantemente

ballando con le stelle 2014

Ballando con le Stelle 2014 coppie: amori reali e amori fittizi