in

50 sfumature di grigio film: i segreti sui costumi di scena di Christian Grey e Anastacia Steele

Cresce l’attesa per il film “Cinquanta sfumature di grigio”, così come la caccia a retroscena e segreti. A meno di due settimane dall’uscita nelle sale cinematografiche, è impossibile lasciarsi sfuggire ogni minimo dettaglio esclusivo, così come quello sui costumi di scena indossati da Christian Grey e Anastacia Steele. A rivelarlo è il costumista Mark Bridges, il quale ha rassicurato i fans sul fatto che la trasposizione cinematografica sarà molto fedele al romanzo, specie riguardo gli abiti di Christian, tutti rigorosamente su misura.

Come apparirà Christian Grey sul grande schermo?.E’ molto teso in un primo momento, molto protettivo, ma appena comincia emotivamente a rilassarsi il cambiamento si vede anche attraverso i suoi abiti. A parte una cravatta Charvet, tutto il guardaroba di quella pellicola è stato fatto su misura. Alcuni complementi sono stati acquistati, ma non la cravatta principale che è una sorta di icona feticista ed è stata a Beverly Hills”, ha rivelato il costumista Mark Bridges.

Guai a farsi sfuggire anche i dettagli degli abiti di Christian: “Ci sono piccoli segnali in alcune sue cravatte– ha rivelato Mark Bridges- I motivi che le contraddistinguono suggeriscono sottilmente quello che accade nella sua mente“. Lingerie semplice, in cotone e pizzo firmata Stella McCartney, per la bella Anastacia Steele, interpretata da Dakota Johnson. Riguardo invece gli abiti della protagonista, il costumista ha rivelato che ci sarà il famoso abito pesca, così come l’abito grigio della cerimonia di laurea, spesso descritti da E.L. James e presenti in numerose scene.

 

Paul Pogba della Juve

Udinese – Juventus risultato finale: 0 a 0 highlights e sintesi

Michele Buoninconti dichiarazioni inedite

Elena Ceste, news a Domenica Live: le dichiarazioni inedite del marito