in

50 Sfumature di grigio film: sequel imminente, quando uscirà?

Il debutto cinematografico di “Cinquanta sfumature di grigio” non ha deluso. Non ha deluso il pubblico, con le sue numerose scene bollenti e la perfezione degli attori Jamie Dornan e Dakota Johnson, e non ha deluso neppure la produzione, considerato il boom di incassi di circa 250 milioni di dollari nel mondo nel primo weekend. E’ per questo che si parla già di sequel, in particolare del secondo capitolo della saga di E.L. James, dal titolo “Cinquanta sfumature di nero”. Ecco qui le ultime novità a riguardo…

Come anticipato qualche giorno fa, vi sarà sempre Sam Taylor Johnson alla regia del sequel di “Cinquanta sfumature di grigio”. Nonostante gli scontri con la scrittrice E.L. James, la quale avrebbe voluto un pò più di pepe nelle scene piccanti tra i protagonisti Christian e Anastasia, Sam Taylor Johnson è stata riconfermata. Il motivo è semplice: proprio puntando su un effetto più soft, la regista ha colpito diversi target di spettatori, portando a casa grandi numeri in termini di pubblico. In caso contrario, censura e mentalità bacchettone avrebbero compromesso il successo della pellicola.

Nessun dubbio nemmeno sulla partecipazione di Dakota Johnson e Christian Grey al sequel di “Cinquanta sfumature di grigio”. Riguardo invece la riapertura del set, secondo il “The Guardian” il primo ciak scatterà entro giugno 2015. Le riprese dovrebbero quindi svolgersi durante il periodo estivo. Inoltre, si parla già della probabile data di uscita nelle sale cinematografiche: pare che la Universal abbia in mente di pubblicare il film nel giorno di San Valentino 2016, facendo quadrare riprese e post-produzione in meno di un anno. Un progetto molto ambizioso, che sarà comunque definito nelle prossime settimane.

 

striscia la notizia

Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Ilaria D’Amico per i “rumori molesti” in camera da letto

Cristina Buccino Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2015, Cristina Buccino attaccata dal gruppo: “Antipatica e senza cervello!”