in

50 sfumature di grigio film: spogliarello piccante degli attori nelle nuove foto di Los Angeles

Sono usciti i poster promozionali dell’attesissimo film “Cinquanta sfumature di grigio“! Dove? Davanti alla casa produttrice a Los Angeles. Sui cartelloni campeggiano in bianco e nero i due protagonisti della pellicola, Christian Grey (Jamie Dornan) e Anastasia Steele (Dakota Johnson).

50 sfumature di grigio scene film

Per chi non ha la possibilità di vedere dal vivo il nuovo poster può scorrere tra le fotografie pubblicate da una fan dei libri di E.L James sul sito dedicato Fifty Shades of Grey Fan“. Le immagini e la scritta “Curious” lasciano presagire a delle scene molto piccanti. Anche le mise parlano chiaro: Ana appare in déshabillé mentre Mr Grey mima uno spogliarello…Cosa dobbiamo aspettarci allora da questo attesissimo film? Per ora non abbiamo ulteriori dettagli ma una confessione di Gillian Anderson, l’attrice di “X-Files” e “The Fall“.

Mi ha sorpreso la sua simpatia, non pensavo fosse così divertente. Ed è anche bravo a raccontare storie, ed è un ottimo imitatore. E ovviamente un bel giovane. Nella prima serie tutti mi chiedevano ‘Chi è questo tizio?’. Ora invece non mi chiedono quasi mai di The Fall, vogliono solo sapere di Jamie“, ha dichiarato Gillian alla rivista “Red“. Ma sarà realmente così? Per ora non ci resta che aspettare il secondo trailer del film e il 12 febbraio 2015 per vedere finalmente Mr Grey in azione! Stay tuned!

 

Jovanotti date concerti

Jovanotti, date concerti: dal 20 giugno al 12 luglio 2015 le tappe del Lorenzo negli stadi

il mancamento di Sofia

I Cesaroni 6 anticipazioni settima puntata del 12 ottobre: il mancamento di Sofia