in

50 sfumature di grigio film: still dal set sui regali di Christian Grey ad Anastacia Steele

A Natale si è tutti più buoni e così è stato anche per i filmakers dell’attesissimo “Cinquanta sfumature di grigio”! La Universal Pictures ha infatti regalato ai fans del romanzo di E. L. James, impazienti di scoprire come sarà la trasposizione a cura di Sam Taylor Johnson, alcune still rubate direttamente dal set. Non a caso, per rispettare il tema dei doni di Natale, si tratta di immagini riguardanti i regali di Christian Grey ad Anastacia Steele.

Niente frustini e manette per Anastacia: come da romanzo, il primo regalo di Christian Grey alla dolce Ana è la copia di “Tess of the d’Urbervilles”, romanzo di fine ‘800 di Thomas Hardy. La dedica che Christian rivolge alla sua Anastacia è da manuale: “Perché non mi hai detto che gli uomini sono pericolosi? Perché non mi hai messo in guardia? Le gran dame sanno come difendersi perché leggono romanzi che parlano di questi artifizi…“, scrive il romantico imprenditore nel biglietto che accompagna il romanzo di Hardy. Impossibile non innamorarsi di quest’uomo…

Altra still pubblicata dalla Universal negli ultimi giorni riguarda sempre la costosa edizione di “Tess of the Ubervilles” regalata da Christian Grey ad Anastacia Steele. Ed ancora, dal set di “Cinquanta sfumature di grigio” arriva l’immagine dell’aereo privato di Mr. Grey. Insomma, piccole briciole per sfamare la sete di curiosità di milioni di utenti, in attesa dell’uscita ufficiale di “Cinquanta sfumature di grigio” nelle sale cinematografiche, fissata al 12 febbraio 2015.

Dopo “the Interview”, anche Madonna Sony e Microsoft nel mirino degli Hacker. Che succede?

Higuain 'El Pipita' alla Roma

Calciomercato Roma news: ipotesi Higuain in giallorosso