in

50 sfumature di grigio film, terzo trailer più piccante: le scene inedite mai viste in Italia

Qualche giorno fa il secondo trailer di “50 sfumature di grigio” ha fatto letteralmente impazzire tutte le fan in trepida attesa su Facebook e Twitter, ora Universal Pictures Latino ha rilasciato una nuova esclusiva clip del film, di cosa si tratta?

É una rivisitazione in chiave più piccante del secondo trailer. La nuova clip, di trenta secondi, reintepreta infatti le scene più importanti aggiungendo quel tocco di pepe in più che sta rendendo ancora più incandescente l’attesa dell’anteprima nazionale prevista per il 12 febbraio 2015.

Nonostante manchino ancora tre mesi alla premiere della pellicola nelle sale italiane e internazionali la casa produttrice, l’Universal Pictures, sta cercando in tutti i modi di tenere viva l’attenzione degli appassionati della saga erotica di E.L James e, si può dire che ci sta riuscendo alla grande!
Un successo confermato dall’uscita del secondo trailer, dalle numerose locandine di Mr Grey e Anastasia Steele ma anche dalla sexy lingerie ideata da KappAhl per l’occasione. Provare per credere!

alfonso Signorini intervistato da Barbara D'Urso

Alfonso Signorini, intervista esclusiva a Barbara D’Urso: emozioni, segreti e lacrime

Francesca De André nuovo amore

Francesca De André accusata di truffa: la nipote di Faber si difende a Domenica Live