in

50 Sfumature di Grigio: film in Tv in Italia e auguri della scrittrice della saga

La scrittrice Erika Leonard James, ormai passata alla storia come l’autrice della trilogia erotica delle “50 Sfumature”, ha dedicato a tutti i suoi lettori e fan un messaggio di auguri dal suo profilo Instagram: “Buon anno. Grazie per aver reso meraviglioso questo 2015. Ora affrontiamo assieme questo 2016!”.

Per la famosa scrittrice, l’anno 2015, è stato straordinario non solo per il notevole successo del film “50 Sfumature di Grigio”, interpretato da Jamie Dornan e Dakota Johnson, ispirato al suo primo romanzo della saga, ma anche per il suo quarto romanzo “Grey” nella top ten dei libri più venduti dell’anno scorso.

Intanto l’anno 2016 si apre con una novità rilevante, tutta italiana, per le “50 Sfumature”, il 14 gennaio alle 21 sul canale Premium Cinema Hd, Mediaset trasmetterà “50 Sfumature di Grigio”. Non si sa ancora se si tratterà della versione vista al cinema o quella distribuita da Home Video che conterrebbe delle scene erotiche in più. Infine tra qualche settimana a Vancouver inizieranno le riprese del sequel “50 Sfumature di Nero”

mariyn manson tributo giorgio moroder

Marilyn Manson nell’album tributo a Giorgio Moroder: interpreterà una canzone di David Bowie

Dove vedere Inter Chievo Verona

Empoli – Inter 0-1 video gol, sintesi e highlights Serie A 18a giornata