in ,

50 Sfumature di Grigio: film in Tv su Canale 5 il 25 gennaio

Lunedì 25 gennaio arriva in prima serata su Canale 5 il film campione d’incassi e critiche dello scorso anno, 50 Sfumature di Grigio. Dopo la prima visione su Premium Cinema, la pellicola con la timida Anastasia Steele e il trasgressivo Christian Grey sbarca sulla rete ammiraglia Mediaset, per la gioia dei moltissimi fan della trilogia di E.L. James.

<<50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan bloccato dalla gelosia della moglie?>>

Raggiunta la nomea di film più osé del decennio, grazie soprattutto ai suoi 20 minuti di scene decisamente spinte, 50 Sfumature di Grigio tornerà presto sul grande schermo con il primo sequel. Ancora una volta i protagonisti saranno Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith e Jamie Dornan, che sembra delizierà le sue ammiratrici con un nudo integrale.

Il best-seller da oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo, ha conquistato con la storia d’amore della giovane ed ingenua studentessa Anastasia Steele, che incontra per caso il miliardario Christian Grey. Tra i due scatta un’attrazione irresistibile, anche se le loro differenze caratteriali e i non convenzionali gusti a letto di lui, finiscono per compromettere non poco la loro nascente relazione.

Seguici sul nostro canale Telegram

omicidio pordenone news a quarto grado

Omicidio Pordenone, ultime notizie a Quarto Grado: ‘gelosia di coppia’ il movente?

cook roma

Tim Cook a Roma per incontrare papa Francesco e Matteo Renzi