in

50 sfumature di grigio film: video del finale che ritrae i due attori Jamie Dornan e Dakota Johnson

Mancano ancora quattro mesi prima dell’attesissima première di “Cinquanta sfumature di grigio” ma online continuano a “sbucare” quasi quotidianamente nuove succosissime “chicche”del libro di E.L. Jamesper le fan più scatenate della trilogia.

cinquanta sfumature scena finale

In questi mesi abbiamo scoperto l’esistenza del sito ufficiale dell’azienda di Mr. Grey, la Grey Enterprises Holdings Inc, siamo rimaste piacevolmente sorprese davanti ai nuovi cartelloni che ritraggono Ana Steele e Christian in déshabillé e abbiamo festeggiato con la scrittrice del libro per l’annuncio del sequel di “Fifty shades of grey“.

L’ultima novità della rete è il video apparso su YouTube che vede Anastasia Steele sola sull’uscio di casa, imbambolata davanti a una misteriosa automobile. Per il momento, guardando la scena ci sembra che i riferimenti al libro ci siano tutti, manca persino il suo amato Christian… ma il ragazzo sull’autovettura è Taylor? Se sì, cosa ne sarà della storia d’amore tra la ragazza e l’affascinante milionario 27enne? Non ci resta che aspettare il 12 febbraio 2015 per scoprire come andrà a finire tra i due protagonisti nel film girato dalla regista Taylor Johnson, per ora accontentiamoci dell’ultimo video qui sotto!

ricetta light dolce plumcake

Ricette dolci light, il plumcake integrale de “La Prova del Cuoco”

Selvaggia Lucarelli Facebook

Selvaggia Lucarelli ironizza su Kekko dei Modà: i fan del cantante non gradiscono