in

50 sfumature di grigio: “Grey” è il nuovo libro della saga di E. L. James

Si chiamerà “Grey” come il cognome di Christian, il protagonista della saga delle 50 sfumature di grigio scritta da E. L. James, e sarà il nuovo libro dell’autrice che uscirà il 18 giugno, giorno del compleanno del personaggio, in Inghilterra. Un seguito dopo la trilogia? No, sarà lo stream of consciousness di Mr Grey, il vero e proprio flusso di coscienza dotato di pensieri ed emozioni di Christian, un racconto dietro al suo sguardo: gli occhi saranno anche il punto focale della copertina.

Questo libro è dedicato a quei lettori che hanno chiesto…e chiesto…e chiesto per averlo“, ha detto E. L. James parlando del seguito della trilogia durante la conferenza stampa. Di tutti i monologhi interiori del personaggio di Ana ci sono stati tanti sviluppi all’interno dei romanzi di James, ma dei pensieri strettamente privati di Mr Grey? Proprio per questo arriverà il nuovo libro, pensato per avvicinare maggiormente i fan alle emozioni di Christian ed al suo passato.

Sempre E. L. James ha rivelato:Come chiunque abbia mai avuto una relazione lo sappia, ci sono sempre due lati dietro ad ogni storia“. La trilogia di 50 sfumature al momento ha venduto più di 125 milioni di copie tradotte in tutto il mondo, precisamente in 52 lingue. Il film “50 sfumature di grigio” in Italia ha riscosso moltissimo successo al cinema, ed è ora disponibile anche in DVD e Blue Ray con 3 minuti di contenuti extra ed un finale un po’ strappalacrime (per conoscere tutte le scene inedite => qui).

Seguici sul nostro canale Telegram

news trono classico di uomini e donne

Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato innamorati più che mai

bruno arena malattia

Bruno Arena news, allo stadio per seguire l’Inter: è iniziata la ripresa