in

50 sfumature di grigio, ‘Grey’: recensioni e anteprime del libro

Il libro ‘Grey’, scritto da E. L. James, autrice di “50 sfumature di grigio” e dell’intera trilogia, è uscito ieri pubblicamente negli Stati Uniti e in Inghilterra. Quando uscirà in Italia? Qui, per scoprire tante curiosità per l’edizione in italiano. Nel frattempo, dai primi lettori in lingua originale, sono emerse già alcune anteprime sui pensieri e le emozioni di Christian Grey scritte nel nuovo romanzo. Ecco una scena vissuta in maniera diversa da Anastasia Steele e Mr Grey.

Anastasia, quando va per la prima volta a letto con Christian, pensa: “Non avevo idea di quello che il mio corpo fosse capace di fare. Essere colpita così duramente e poi rilassarsi d’improvviso, in maniera così gratificante. Il piacere è qualcosa di indescrivibile“.

Lui, invece, pensa a quali responsabilità possa avere nei confronti della giovane ragazza: “Wow! Sarò l’autore della sua prima volta e del suo primo org**mo. Meglio farlo nel migliore dei modi possibile” e dopo l’effusione d’amore: “Le bacio i capelli e chiudo i miei occhi. Il suo profumo arriva alle mie narici e mi inebria. Mi ricorda i momenti felici che ho passato, mi fa sentire rilassato… addirittura felice”.

Ecco come preparare il corpo all'abbronzatura

Prova costume 2015: come preparare il corpo all’abbronzatura

Come tornare in forma dopo la gravidanza, post parto dimagrire, post parto tornare in forma, come tornare in forma dopo il parto

Come tornare in forma dopo la gravidanza, i 5 trucchi da seguire