in

50 Sfumature di grigio, il modello Jamie Dornan sarà Christian Grey

E’ ufficiale: ad interpretare il ruolo di Christian Grey in “Cinquanta sfumature di grigio” sarà il bellissimo Jamie Dornan. Tra i superfavoriti per il ruolo di attore protagonista nella trasposizione cinematografica del romanzo di E.L.James, Dornan avrebbe spiazzato la concorrenza di altri affascinanti colleghi del calibro di Scott Eastwood e Alexander Skargard. Jamie Dornan prende il posto dell”attore Charlie Hunnam, inizialmente scelto dalla produzione e poi rimpiazzato per presunti motivi di lavoro.

jamie dornan

Sguardo glaciale, chioma bionda e fluente, fascino che conquista ogni donna osi ammirarlo: Jamie Dornan sembra avere tutti i requisiti necessari per vestire i panni del misterioso Christian Grey, il personaggio reso celebre dalla scrittrice inglese, insieme alla protagonista femminile Anastacia Steele. Secondo quanto anticipato dalla stessa James, Jamie fa parte di quella schiera di personaggi dello spettacolo “non famosi”, senza un particolare e precedente ruolo cinematografico al quale è associato nell’immaginario collettivo.

La carriera di Jamie Dornan inizia sulle passerelle, dove sfila per Calvin Klein, Christian Dior e Armani. Egli ha anche recitato nella serie tv “Once Upon a Time” e sul grande schermo è stato tra i protagonisti del film “Marie Antoinette” di Sofia Coppola. In particolare, ad aver approvato la partecipazione di Dornan al cast di “Cinquanta sfumature di grigio” sarebbe stata Dakota Jhonson, l’attrice scelta per il ruolo di Anastacia Steele.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Papa Francesco

Papa Francesco va da Napolitano, incontro previsto per il 14 novembre

Donna prosciutto spot Capri

Corpo di donna come un prosciutto, pubblicità choc a Capri