in

50 Sfumature di grigio, il primo misterioso scatto di Christian e Anastacia dal set

E’ sicuramente tra i film più attesi dell’anno “Cinquanta sfumature di grigio”, trasposizione cinematografica del famoso romanzo di E.L.James! Tante le difficoltà riscontrate dai filmakers negli ultimi mesi, a partire dalla scelta degli interpreti ideali: se la parte di Anastacia Steele è andata senza troppi problemi all’attrice Dakota Jhonson, il difficile ruolo di Christian Grey è stato un vero grattacapo, passando dal contestato Charlie Hunnam al subito apprezzato Jamie Dornan.

50 sfumature di grigio set

Ora che il cast è quasi al completo, non resta che attendere l’inizio delle riprese, previsto per il 2 dicembre. Ad alimentare la curiosità dei fans del romanzo ci pensa intanto la scrittrice inglese E.L.James, che sulla sua pagina Twitter ha pubblicato uno scatto rubato al set di “Cinquanta sfumature di grigio”, dove sembra ormai tutto pronto per il primo ciak. Nessun volto nelle immagini da lei mostrate, anche se i più attenti non hanno dubbi: protagonisti sembrano essere proprio gli amatissimi Christian Grey ed Anastacia Steele!

Nell’immagine pubblicata sul social network compaiono infatti delle scarpe, indossate da un uomo e una donna presumibilmente uno di fronte all’altra: le elegantissime scarpe di lui contrastano con le vecchie converse di lei, ed è quasi un gioco riconoscere i loro rispettivi proprietari. “Guess who…“, è la didascalia che accompagna l’immagine e che lascia intendere che si tratti proprio del guardaroba di Christian e Anastacia, il primo dal look elegante e professionale e la seconda dal look casual e disimpegnato, sempre descritto nei minimi particolari dalla scrittrice.

Seguici sul nostro canale Telegram

Matteo Renzi

Matteo Renzi su Twitter: “mia proposta riforma elettorale entro il 20 novembre”

Inghilterra: i miracoli di Krul contro il Tottenham (Video)