in

50 Sfumature di grigio, il set sbarca a Milano per la luna di miele di Christian Grey

Manca meno di un mese all’inizio delle riprese di “Cinquanta sfumature di grigio”, l’attesissima trasposizione cinematografica della trilogia di E.L. James. Ultima notizia arrivata dalla produzione del film è quella riguardante il luogo delle riprese: pare infatti che il set sbarcherà in Italia, e più precisamente a Milano. Qui saranno girate alcune scene riguardanti il viaggio di nozze di Anastacia Steele e Christian Grey in Europa.

50 sfumature

Altra scena di “Cinquanta sfumature di grigio” ambientata in Italia è quella riguardante un viaggio di lavoro in Italia del bel Christian Grey. In questa occasione, è stata avanzata l’ipotesi che potesse essere ingaggiato per un cameo Alessandro Proto, l’uomo d’affari che ha ispirato il personaggio di Grey. Ipotesi che è stata a gran sorpresa confermata dal diretto interessato…

Proto ha infatti raccontato a “Il Giornale” di essere stato contattato dalla produzione per un incontro con E.L.Jamie e Jamie Dornan, l’attore interpreterà Christian Grey. Il broker finanziario ha però declinato l’invito: “In questo momento devo pensare al processo di cui sono imputato e che è molto più importante di un film“, ha dichiarato Proto. Egli è infatti agli arresti domiciliari per manipolazione del mercato, ostacolo all’attività degli organi di vigilanza e truffa.

Seguici sul nostro canale Telegram

A Janis Joplin una stella nella Walk of Fame

domenica in

Domenica In, Piero Marrazzo: ferito da chi disse che aveva chiesto perdono al Papa