in

50 sfumature di grigio: Jamie Dornan di nuovo papà?

Pancino sospetto per Amelia, la moglie di Jamie Dornan ovvero il Christian Grey di 50 sfumature di grigio. L’attore, impegnato sul set per il sequel del film, dopo Dulcie, diventerà di nuovo papà? Pare proprio di sì. I sospetti di moltissime fan hanno trovato una conferma nelle foto che circolano su internet e che descrivono al meglio le vacanze di famiglia del bel attore che ha fatto impazzire le donne durante tutto l’anno dando vita ad uno dei personaggi letterari più amati del momento.

Così come quando girò 50 sfumature di grigio, anche per 50 sfumature di nero e poi 50 sfumature di rosso Dornan si ritroverà con la moglie incinta a dover affrontare scene di rapporti intimi con un’altra donna? Pare proprio di sì e chissà quante e quali voci torneranno a circolare in rete visto che già prima che uscisse il primo film si vociferava di pesanti liti fra Jamie Dornan e la moglie a causa della gelosia di quest’ultima che voleva addirittura vietargli di proseguire con questo progetto.

Per i fan del film tratto dal libro di E.L James è sicuramente difficile pensare a Jamie Dornan come a quel felice e solare padre di famiglia che viene descritto dagli scatti inerenti la sua vacanza con moglie e figlia a Ibiza, ma per la loro gioia il bel attore presto tornerà a vestire i panni del tenebroso Mr Grey, l’uomo dalle cinquanta sfumature di grigio, o meglio di tenebra.

Roma Sassuolo diretta live

Roma – Sassuolo diretta live Serie A, risultato finale: 2-2

Festival Medioevo Gubbio 2015

Festival del Medioevo Gubbio 2015: date e programma, tra degustazioni e mestieri antichi