in

50 Sfumature di grigio, Jamie Dornan diventa papà di un maschietto

E’ un periodo d’oro per il bel Jamie Dornan, che ha prima conquistato l’ambito ruolo di Christian Grey nel film “Cinquanta sfumature di grigio” ed ha ora provato l’emozione di diventare papà per la prima volta. L’attore è diventato padre di un bel maschietto: secondo quanto annunciato da Us Weekly, la moglie Amelia Warner ha partorito la scorsa notte. Al momento il portavoce di Dornan non ha confermato né smentito la notizia.

dornan sposato

A poche settimane dall’inizio delle riprese di “Cinquanta sfumature di grigio”, il bel Jamie ha dunque messo su famiglia insieme all’altrettanto bellissima Amelia Warner, anche lei attrice. I due si sono sposati lo scorso 27 aprile e a giugno hanno confermato la gravidanza. Adesso la famiglia si trasferirà insieme al bambino a Vancouver, vicino al set di “Cinquanta sfumature di grigio” sul quale Dornan sarà impegnato per tutto il 2014.

Continua intanto l’ascesa di Dornan nell’Olimpo dei grandi di Hollywood: da quando il modello ha preso il posto di Charlie Hunnam nell’attesissimo film ispirato al romanzo di E.L. James, tutti i riflettori sono puntati su di lui. I fans hanno addirittura sperato che tra lui e Dakota Johnson, la collega di set che interpreta il ruolo di Anastacia Steele, nascesse un flirt, ma Dornan ha in tal senso deluso ogni aspettativa: ora che è padre di famiglia, le malefatte saranno soltanto quelle commesse nei panni del perverso Christian Grey…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

mercato italia

Calciomercato, Inter: Guarin al Chelsea, dopo il derby sarà addio

Glucopen

Glucopen, addio puntura: la glicemia si misurerà con una penna