in

50 Sfumature di grigio, Jamie Dornan “dominatore” già nel 2006: passato e presente del nuovo Christian Grey

Amatissimo dalle fans del romanzo erotico “Cinquanta sfumature di grigio”, Jamie Dornan è il nuovo Christian Grey! Ma cosa ha Dornan di tanto speciale per accaparrarsi l’ambitissimo ruolo di Grey nell’adattamento cinematografico del romanzo “Cinquanta sfumature di grigio”? Tanti i nomi in lizza nei mesi scorsi ma, a vantaggio del bel modello, pare che vi sia un passato da “dominatore”, che ben si sposa con le abitudini sessuali del personaggio creato da E.L.James…

jamie-dornan

Dal curriculum di Jamie Dornan emerge, infatti, un servizio fotografico pubblicato nel lontano 2006 su GQ Magazine, nel quale il modello veste i panni di un ricco dominatore che seduce con il solo tocco dei capelli una bellissima Rosie Huntington-Whiteley, uno degli angeli di Victoria’s Secret, rigorosamente bendata ed ammaliata da Dornan. Un siparietto che non può non ricordare le tante scene costruite da E.L. James con protagonisti proprio Christian Grey ed Anastacia Steele…

Riguardo il presente di questo straordinario attore e le imminenti riprese di “Cinquanta sfumature di grigio”, il cui inizio è previsto per il 2 dicembre, Jamie Dornan sembra non vedere l’ora di cimentarsi nei panni del misterioso Christian Grey.Non mi fa per niente paura- ha raccontato Dornan a Entertainment Weekly- Ho già avuto l’occasione di lavorare con la regista durante il casting e poi ho conosciuto Dakota. Mi sono fatto un’idea di cosa mi aspetta e non mi spaventa affatto“. Dornan ha confessato di aver già girato con la Jhonson la prima scena dell’incontro tra i due protagonisti.

50 sfumature

Mentre è già assicurata la sua audacia sul set, è bene che i media non si aspettino nulla di scottante dalla sua vita privata: “Ho 31 anni e non 21, ho una moglie e non faccio più le 5 del mattino in discoteca“, ha dichiarato l’attore, che tra due settimane diventerà papà per la prima volta. Dornan è sposato da quest’anno con la collega Amelia Warner, anche se il suo nome rimane legato a quello della famosa Keira Knighley, frequentata dal 2003 al 2005.

Seguici sul nostro canale Telegram

50 Sfumature di grigio anticipazioni, due nomi in ballo per il ruolo di Elena Lincoln

Gabriel Kane Day Lewis

Gabriel-Kane Day Lewis: promessa del rapper il figlio dell’istrionico Daniel (Video)