in

50 Sfumature di Grigio: Jamie Dornan eletto uomo più sensuale del 2015

Il 2015 è finito in bellezza. Il settimanale Grazia ha stilato una speciale graduatoria degli uomini più sensuali de mondo. Nel famoso magazine tra  quelli che si occupano di bellezza, di gossip e tendenze, uno dei più diffusi e i più letti, tra gli uomini più sensuali sono comparsi nomi importanti e molto conosciuti del mondo dello spettacolo, del cinema e della televisione.

L’attore italiano, Riccardo Scamarcio, tra i più apprezzati in Italia per la sua avvenenza, si è posizionato soltanto sullo scalino numero quaranta di questa speciale graduatoria, mentre al decimo posto risulta Brad Pitt. Sul podio della graduatoria degli uomini più sensuali del 2015 si trovano Maximiliano Patané, al secondo Michael Fassbender e al primo Jamie Dornan, superbo attore nel ruolo di Christian Grey in “50 Sfumature di Grigio”, eletto dunque l’uomo più bello e sensuale dell’anno 2015.

Nel magazine, Grazia, l’articolista scrive: “Altro che 50 sfumature, l’avete visto fare il serial killer in The Fall? Roba che se si toglie il passamontagna prima di ucciderti muori felice”.

tel aviv sparatoria pub news

Attacco a Tel Aviv, 2 morti e 7 feriti: il killer è un arabo israeliano

Pronostici Premier League

Premier League, pronostici e consigli per le scommesse sulla 20a giornata