in

50 sfumature di grigio, Jamie Dornan: Mr Grey dice addio ai Social Network

Jamie Dornan, l’attore-modello protagonista del film “50 sfumature di grigio” nel ruolo di Mr Grey, ha fatto alcune rivelazioni nei confronti della vita virtuale, in particolare di quella attorno ai Social Network. Il Christian Grey delle sfumature di E. L. James portate sul grande schermo, e ora anche in DVD e Blue Ray, vuole proprio evitare alcuni schemi: ecco perché.

Jamie Dornan, in un’intervista con Gold Derby, ha detto di voler dire addio ai Social Network: “Perché la fama non la percepisci finché non sei online” e poi ha parlato di un suo obiettivo specifico, dicendo, “Vorrei uscirne completamente, lì ti rendi conto di quanta gente è interessata a quello che stai facendo. Nella vita reale tutto ciò non accade. Voglio dire, trascorro le mie giornate tranquillamente, in compagnia di mia moglie Amelia e mia figlia e a certe cose non ci faccio proprio caso“.

Di nuovo lo zampino della moglie gelosa? Questo non si sa, ma Jamie Dornan è apparso molto concreto nella sua decisione, e ha voluto ribadire: “Voglio fare un passo indietro, perché penso sia nocivo alla mia salute“.

come sembrare più magre, come sembrare più magre con skinny jeans

Come sembrare più magre: il segreto sta nei jeans skinny, ecco perchè

Galaxy Note 5

Samsung Galaxy Note 5 data d’uscita news: il ”Project Noble” in arrivo a settembre