in

50 Sfumature di grigio, Jamie Dornan tra i 14 attori più bollenti del 2014

Scelto per interpretare Christian Grey in “Cinquanta sfumature di grigio”, Jamie Dornan è tra i 14 attori più bollenti del 2014! A dirlo è Cosmopolitan, che ha inserito il bel modello nella lista delle Hot Celebrities del nuovo anno. Dornan presterà, infatti, il suo volto a Mister Cinquanta sfumature, il misterioso personaggio che ha fatto innamorare milioni e milioni di lettrici con il suo lato sensualmente pericoloso, galante ed al contempo perverso.

jamie-dornan

Sul set Jamie Dornan sarà accompagnato nelle attesissime performance ad alto tasso erotico dalla bellissima Dakota Johnson, alias Anastacia Steele. Numerose le scene di nudo e di sesso tra i due, tra pratiche bondage e giochi sadomaso di dominio e sottomissione. Il film “Cinquanta sfumature di grigio” uscirà nelle sale in due versioni, la prima più soft e la seconda più esplicita, in linea con quanto descritto da E.L. James nel romanzo erotico.

Se Jamie Dornan si appresta a diventare l’attore più bollente del 2014, nella Hot Celebrities di Cosmopolitan sono tanti altri gli interpreti “meritevoli”. Tra questi, il bel Kellan Lutz, protagonista della pellicola “Hercules”, e Dylan O’Brien, star della serie tv “True Blood” e protagonista nel 2014 di “The Maze Runner”. Da tener d’occhio anche Godfrey Gao, modello di origini orientali che ha recitato nel 2013 in “Shadowhunters – Città di ossa”.

Inter

Video – Verso Lazio-Inter: il 3-3 datato 07/12/2002

Palm Springs

Bullock, Roberts, Streep protagoniste a Palm Spring