in

50 Sfumature di grigio: la famiglia di Dakota Johnson disapprova

La pellicola “Cinquanta sfumature di grigio” è destinata a far discutere e soprattutto a dividere il pubblico. Non a caso, ancora prima di essere lanciata sul piccolo schermo, ha già scatenato una vera bufera in casa Johnson, dove papà Don e nonna Tippie hanno espresso tutta la loro disapprovazione nei confronti del ruolo interpretato dalla loro Dakota. La giovane Dakota Johnson sarà infatti la sensuale Anastacia Steele e molte saranno le scene bollenti che la vedranno protagonista senza veli…

50 sfumature dakota

E’ il tipo di film che non andrei mai a vedere”, diceva qualche tempo fa l’attore Don Johnson, padre di Dakota, alle domande dei giornalisti sul film “Cinquanta sfumature di grigio”. Ad appoggiare l’attore ci sarebbe anche Tippi Hedren, nonna paterna di Dakota Johnson, oltre che nota attrice degli anni Sessanta. “Ho visto il trailer e mi è bastato. E’ l’unica cosa che guarderò di quel film scandaloso”, ha infatti dichiarato nonna Tippi.

La donna ha poi continuato: “Capisco mio figlio Don e il suo dispiacere nell’osservare sua figlia coinvolta nel progetto. Penso che provi lo stesso sentimento che provo io”. Per fortuna, ad appoggiare la giovanissima Dakota rimane mamma Melanie, la famosa Melanie Griffith che guarda caso vanta nella sua carriera diversi ruoli piccanti, come in “Night Moves” e “Omicidio a luci rosse”.  In una recente intervista, l’attrice ha infatti dichiarato che per Dakota si è trattato di un ruolo impegnativo e che proprio per questo avrà bisogno del supporto della sua famiglia quando tutto il mondo parlerà di lei…

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

ricette dolci dopo il tiggì cupcakes

Ricette Dolci dopo il tiggì: il tris di cupcakes di Ambra Romani

pattinson fwa insultata

Robert Pattinson, per la nuova fidanzata FWA Twigs razzismo e insulti