in

50 sfumature di grigio: la scrittrice E.L. James confessa di amare già il film

In occasione della presentazione del trailer ufficiale in HD di 50 sfumature di Grigio, settimana scorsa al Today Show è trapelata qualche indiscrezione sul film in uscita in tutte le sale italiane, proprio in occasione di San Valentino, per il prossimo 12 febbraio 2015. Questa volta a rivelare una sua personale opinione in merito ad alcune scene del film è stata proprio la scrittrice E. L. James.

James romanzo 50 sfumature

La James si è infatti rivelata entusiasta delle scene più piccanti, come quella girata nell’ascensore tra i due protagonisti Christian Grey (Jamie Dornan) Anastasia Steele (Dakota Johnson). La scrittrice ha commentato su tutti i social facendo riferimento anche alle scene in elicottero e in aliante.

In poco tempo sono usciti il trailer ufficiale, la locandina con la data posticipata del film, la versione intera del brano di Beyoncé, Crazy in Love. Le fan del libro però sono sempre più curiose e a caccia di qualsiasi dettaglio in più per alimentare le proprie fantasie in attesa di vedere la trasposizione cinematografica del romanzo.
Quali saranno le prossime news?

 

notizie del giorno

Può la solitudine renderci persone migliori?

Come affrontare chi vi ha fatto un torto? Imparando a perdonare