in

50 Sfumature di grigio, la sensuale Dakota Johnson a nudo: “Non ho vergogna, è il mio segreto”

Bellissima e mai volgare, Dakota Johnson è la Anastacia Steele che tutti hanno sempre immaginato. Pelle diafana, occhi come il mare, un concentrato puro di bellezza e semplicità, l’attrice 24enne sarà la protagonista del film “Cinquanta sfumature di grigio”, l’attesissima trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di E.L. James. Da mesi, tutti i riflettori sono puntati su di lei da mesi e sulla sua vita dentro e fuori dal set. Adesso, la giovane attrice ha finalmente deciso di mettersi a nudo, svelando i suoi più intimi segreti…

dakota johnson elle magazine

In anteprima rispetto al bollente set di “Cinquanta sfumature di grigio”, la Johnson si è spogliata per il magazine “Elle”, a pochi giorni dal primo photoshoot ufficiale per EW. In tacchi a spillo e autoreggenti, la Johnson ha dato sfoggio di tutto il suo sex appeal, dando prova della sua delicata e mai volgare sensualità. Oltre agli scatti, anche alcune dichiarazioni: “Non mi sono posta freni per niente. Il mio segreto è che non mi vergogno di niente“, ha rivelato l’attrice al magazine Elle.

Dakota Johnson ha anche raccontato alcuni aspetti del suo personaggio, quello della famosa Anastacia, confessando di amare molto la parte spregiudicata della Steele: “Ho trovato che la parte più interessante del libro fosse l’ossessione dei due a livello emotivo, piuttosto che le descrizione di sesso esplicito. Penso che esista una parte di donne che vuole far impazzire il proprio uomo“.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Selena Gomez fugge dal rehab: adesso è a rischio la sua carriera

Carlos Tévez Juventus

Juventus: la sua pagina Facebook raggiunge 10 mln di like e Tevez fa un regalo (Video)