in

50 Sfumature di grigio, le 5 scene più bollenti che non potranno mancare

Passione, erotismo, ed infine amore: sono queste le chiavi del successo di “Cinquanta sfumature di grigio”, il romanzo di E.L. James che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo. Quella storia si appresta ora a prendere forma in una pellicola cinematografica, la più attesa del 2015, nella quale Jamie Dornan e Dakota Johnson daranno finalmente un volto ai personaggi di Christian e Anastacia. Tante le aspettative su questo film e tantissime le scene che non potranno mancare. Tra queste, le più bollenti e passionali…

50 sfumature dakota scene sesso

Dopo aver stilato una classifica delle 5 scene più romantiche e attese del film “Cinquanta sfumature di grigio”, è ora il momento di parlare delle scene più piccanti. In ordine cronologico, prima tra queste è quella del bacio in ascensore, scoccato a pochi giorni dal primo incontro tra Christian e Anastacia, già preannunciato nel trailer come scena a dir poco travolgente. Altra scena imperdibile è la prima notte dei protagonisti all’Escala, durante la quale la Steele confessa di essere vergine e si abbandona alla cieca passione con Christian.

Come dimenticare la famosa “Stanza rossa”, quella in cui Christian Grey trasforma sadomaso, bondage e sottomissione in un irresistibile e pericoloso gioco? Presentazione della stanza e prima avventura di Anastacia Steele non potranno di certo mancare. C’è poi la prima sculacciata ad Ana, punizione inflittale da Christian per aver osato alzare gli occhi al cielo trasgredendo così una delle regole del contratto. Infine, ultima scena bollente particolarmente attesa è quella in cui Anastacia proverà a superare i suoi limiti sottoponendosi di sua volontà alla cinghia nella Stanza Rossa. Sarà questo il momento in cui la protagonista si renderà conto della pericolosità del suo amore per Christian Grey e gli dirà addio, pur ammettendo di esserne perdutamente innamorata… 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Patrick Schwarzenegger modello

Patrick Shriver Schwarzenegger, figlio di Arnold, modello per Tom Ford

stress da rientro a scuola

Rientro a scuola: ansia e stress per moltissimi studenti