in

50 Sfumature di grigio, le 5 scene più romantiche ed attese

“Cinquanta sfumature di grigio”. Un solo titolo basta a scatenare milioni di fans in tutto il mondo, tutti catturati dal pericoloso gioco di passione del quale i personaggi di Christian Grey e Anastacia Steele sono i protagonisti. Tutto merito di una trama sconvolgente e travolgente, scaturita dalla penna di E.L. James, la scrittrice che ha saputo ingentilire temi spinosi come sadomaso, bondage e sottomissione trasformandoli nelle cifre di un fenomeno mondiale. Ma “Cinquanta sfumature di grigio” non è soltanto scabrosità, è anche una storia d’amore a metà tra romanticismo e passione sfrenata. Di seguito, le 5 scene più romantiche ed attese dagli appassionati del romanzo erotico più amato di sempre!

le scene più romantiche di 50 sfumature

La prima scena romantica che non potrà assolutamente mancare nella pellicola “Cinquanta sfumature di grigio”, in uscita il prossimo 12 febbraio 2015, è quella del primo incontro da Clayton: è quì che Christian Grey si mostra per la prima volta vulnerabile, confessando alla bella Ana di essere contento che sia stata lei ad intervistarlo. Cuori all’impazzata poi con l’eroico salvataggio ad opera di Christian di Anastacia ubriaca e sopraffatta dalle insistenti attenzioni di José. Una sorta di principe azzurro moderno che, anziché utilizzare un cavallo bianco, porta via la sua dama a bordo della sua Spyder…

Tralasciando tutta la parte riguardante l’iniziazione di Anastacia al sadomaso, che di romantico ha ben poco, la terza scena romantica più attesa è quella della prima volta in cui i protagonisti dormono insieme, nonostante Christian abbia in passato opposto resistenza. Ed ancora, immancabile il volo in aliante verso l’alba, il momento in cui la protagonista realizza quanto sia folle e felice il suo amore per Christian. Ultima scena attesissima è l’addio tra Anastacia e Christian, lo stesso in cui la studentessa confessa il suo amore. Per fortuna, come i fans ben sanno, presto vi sarà un nuovo inizio per loro…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

italia deflazione

Italia in deflazione: mille occupati in meno al giorno

vicenza news

Serie B 2014-2015 Ultime Notizie: Vicenza ripescato, Pisa beffato per lo stadio