in ,

50 sfumature di grigio, lezione con Mr Grey: insegnante viene arrestata

Un’insegnante di lingua inglese della Repubblica ceca è stata licenziata dopo aver tenuto una lezione in classe con la proiezione del film “50 sfumature di grigio“, tratto dall’omonimo romanzo di E. L. James, autrice dell’intera trilogia che il 18 giugno 2015 farà uscire un quarto romanzo, ‘Grey‘, ispirato ai pensieri e alle emozioni del protagonista, Christian. A Hradec Kralove, la città situata a circa 100 km da Praga, evidentemente la saga delle sfumature non piace molto, o quantomeno non la reputa molto opportuna per i giovani, tanto da far sentire incompetente una Professoressa e arrivare a decidere di farle perdere il lavoro. Ecco che cos’è successo.

L’insegnante di lingua inglese, dopo essere stata scoperta, ha detto: “I ragazzi in questo periodo sono troppo distratti, forse perché si avvicina il periodo delle vacanze, e io non volevo fare altro che rendere l’ora di lezione più attraente, risvegliare l’attenzione della classe“, e ha anche ribadito, “Si tratta di un normale metodo di didattica, che chi insegna deve essere libro di applicare“.

Il Preside della scuola, però, ha deciso comunque di mandare avanti la proposta di sospensione e il 30 giugno la Professoressa potrà essere licenziata definitivamente “Per grave violazione del codice etico che tutti gli insegnanti devono rispettare perché questi non sono film adatti a degli studenti adolescenti“.

the kolors vincitori amici 14

Amici 2015, Kekko Modà Instagram: video per i Kolors, vincitori Amici 14

Amichevole Italia formazioni

Nazionale, qualificazioni Euro 2016: i convocati di Antonio Conte