in

50 Sfumature di Grigio: lo strano regalo di un fan a Dakota Johnson

Il primo film tratto dalla trilogia letteraria di “50 Sfumature di Grigio” ha senza dubbio lanciato l’attrice Dakota Johnson, rendendola una delle più in vista nel panorama cinematografico hollywoodiano, ma soprattutto facendone il nuovo idolo di una schiera impazzita di fan.

Il secondo appuntamento nelle sale con “50 Sfumature di Grigio” vedrà nel cast ancora protagonista Dakota Johnson nei panni di Anastasia Steele, ma senza il supporto del regista Sam Taylor-Johnson, a causa di divergenze con l’autrice, e del co-protagonista Jamie Dornan, ostacolato dal parere contrario della moglie.

Unica superstite del cast di “50 Sfumature di Grigio“, Dakota Johnson è al centro dell’attenzione, soprattutto degli appassionati fan, che hanno iniziato ad inviargli dei regali più o meno graditi. Tra questi svetta un album pieno zeppo di fotografie con dediche e poesie che l’attrice ha così commentato: “È davvero molto dolce, ma non so dove metterlo perché è da vanitosi, tipo Prego, accomodatevi. Guardate tutte queste mie foto!“.

su Canale 5 L Isola dei famosi

Programmi Tv oggi: L’Isola dei famosi e Piazzapulita

Anticipazioni Beautiful martedì 10 Marzo: John indaga su Ivy e Liam