in

50 Sfumature di grigio, Luke Grimes sarà il fratello di Christian Grey

Spunta un nuovo nome nel cast di “Cinquanta sfumature di grigio”: si tratta di Luke Grimes, scelto dai filmakers per il ruolo di Elliot, fratello maggiore del noto Christian Grey. La notizia ufficiale è stata comunicata nelle ultime ore sulla pagina Twitter del film. Sconosciuto ai più, Luke Grimes è uno degli ultimi ingaggi del cast di “Cinquanta sfumature di grigio”, trasposizione cinematografica del romanzo di E.L. James.

grimes

Particolarmente importante il ruolo di Luke Grimes nei panni dell’affascinante Elliot Grey, l’uomo che farà perdere la testa a Kate Kavanagh, migliore amica di Anastacia Steele. A proposito di ciò, l’intraprendente Miss Kavanagh resta ancora senza volto, a pochissime settimane dall’inizio delle riprese. Mancano ancora molti tasselli al cast di “Cinquanta sfumature di grigio”, del quale unici componenti ufficializzati sono Dakota Johnson e Jamie Dornan, rispettivamente nei panni di Anastacia e Christian.

Luke Grimes è noto per la sua interpretazione nella serie tv “True Blood” e “Brothers & Sisters – Segreti di famiglia”. Nel 2012 Grimes è apparso nel thriller “Taken – La vendetta” e nel 2013 in “The Wait”. Tra le novità legate a “50 Sfumature di grigio”, l’inizio delle riprese è slittato al 2 dicembre, mentre l’uscita rimane prevista per il primo agosto 2014 negli USA e il 18 settembre in Italia.

Seguici sul nostro canale Telegram

mostra fotografica paesaggi Milano

Dominique Laugé, fotografo francese in mostra a Milano

Cioccolato

Salute, acne: tra le cause non c’è il cioccolato