in ,

50 sfumature di grigio: nuova petizione per il film nel 2014, riprese terminate

Per i milioni e milioni di fans di “Cinquanta sfumature di grigio” l’attesa si fa sempre più difficile da sopportare, tanto da rendersi necessario il lancio di una nuova petizione online per anticipare la data d’uscita della pellicola. In questi giorni è stata, infatti, lanciata sul web una raccolta firme per spingere i filmakers a pubblicare l’attesissimo film non più nel 2015, come stabilito, ma nel 2014. Ora che le riprese sono terminate, la data di San Valentino 2015 appare più lontana che mai…

50 sfumature di grigio poster

I fans dei romanzi erotici di E.L. James non sono nuovi a questo tipo di iniziative: durante i casting, milioni sono state le firme raccolte per avere i bellissimi Matt Bomer e Alexis Bledel nel cast. Peccato che i produttori del film nn abbiano mai tenuto conto delle richieste dei fans, scegliendo l’odiato Charlie Hunnam per il ruolo di Christian Grey e poi rimuovendolo dall’incarico in seguito alle insistenti proteste.

La petizione online è stata avviata a pochissimi giorni dal termine delle riprese a Vancouver. Il bellissimo Jamie Dornan ha già abbandonato la città per fare ritorno a Belfast, dove lavorerà nei prossimi mesi al fianco di Gillian Anderson sul set di “The Fall”. L’attore è stato paparazzato insieme alla moglie Amelia e alla figlia all’aeroporto di Vancouver per fare ritorno a casa. Adesso, tralasciando gli scatti rubati dal set, occorrerà aspettare l’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche per apprezzare tutto il suo fascino da seduttore…

servizio domicilio assistenza tecnica

I-help: il primo centro di assistenza a domicilio, ritiro e consegna in tutta Italia per i tuoi devices elettronici rotti

Programma Leonardo, 50 tirocini in Europa in centri di ricerca chimici, farmaceutici e biotecnologici