in

50 sfumature di grigio, nuove indiscrezioni: il sequel sarà più piccante

Cinquanta sfumature di grigio, il film più atteso del 2015 continua a far parlare di sé. Negli scorsi giorni sono trapelate delle novità importanti proprio dalla scrittrice dei tre romanzi erotici E.L. James. Sembra infatti che alcune scene del sequel “Cinquanta sfumature di nero” siano già stata girate nel mese di settembre nella città di Los Angeles.

50 sfumature di grigio sequel

In effetti Jamie Dornan e Dakota Johnson si sono presentati  in aeroporto, davanti ai flash dei fotografi, vestiti in maniera un tantino differente dal solito. L’attore è stato immortalato in tenuta casual  con un nuovo taglio di capelli mentre Ana Steele ha salutato la folla in tenuta da dark lady: giubbotto in pelle nero, jeans modello skinny, grandi occhiali da sole, stivali  da cowgirl e capelli ancora più scuri del solito raccolti in una coda di cavallo molto alta. Il sequel sarà ancora più pepato del primo film? Stando alle mise dei due protagonisti sembra proprio di sì…

Intanto tra le importanti novità di Cinquanta Sfumature di grigio è arrivata anche la notizia che conferma la presenza di Rita Ora nel secondo episodio della trilogia. La cantante ha infatti firmato il contratto per interpretare nuovamente il ruolo di Mia Grey, la sorella di Christian.
Rumor hanno poi svelato il nome di una delle possibili candidate per il secondo episodio: Kendall Jenner, famosa modella 18enne conosciuta soprattutto per la sua partecipazione al reality show “Al passo con i Kardashian“. Che ruolo avrà nel romanzo? Non ci resta che aspettare impazienti le prossime piccante news!

Lorenzo Rossi Valencia

Gran Premio di Aragon Motogp: Lorenzo show per una gara insolita

JC

Sassuolo 0-1 Napoli: vittoria sofferta degli azzurri grazie a Callejon