in

50 Sfumature di grigio: nuove scene bollenti per Dakota e Jamie Dornan

Ancora lavori in corso sul set di “Cinquanta sfumature di grigio”, il film più atteso del 2015 tratto dall’omonimo romanzo di E.L. James. Lasciata Toronto pochi mesi fa, i filmakers hanno infatti deciso di approdare insieme agli attori principali Dakota Johnson e Jamie Dornan a Los Angeles, dove saranno in questi giorni girate alcune scene aggiuntive. In particolare, le scene più bollenti…

cinquanta sfumature di grigio film

Secondo il magazine The Stir- Cafémom, Dakota Johnson e Jamie Dornan si troverebbero a Los Angeles per girare le sequenze più spinte di tutto il film. Dunque, il set non sarebbe mai stato chiuso, come invece si era detto qualche mese fa, nonostante il trailer sia già stato lanciato in tutto il mondo. In effetti, e questa è stata una grande fonte di delusione per i fans, il trailer non contiene nessuna scena particolarmente intrigante, salvo il bacio in ascensore. Il motivo di ciò potrebbe dunque essere il fatto che quelle scene non sono mai state girate.

In particolare, secondo la teoria dell’autrice dell’articolo sul The Stir- Cafémom, Joanna Mazewski, le riprese a Los Angeles sarebbero state progettate per correre ai ripari, dopo che le performance sul set di Toronto, avvenute all’inizio del 2014, sono state giudicate come poco convincenti. Chissà se stavolta Dakota e Jamie saranno all’altezza delle aspettative di tutti… 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

secondo lavoro trasformando un hobby

Come trovare un secondo lavoro trasformando gli hobby in business

Fiorella Mannoia tour dal 30 novembre al 28 dicembre

Fiorella Mannoia, “Fiorella Live”: dal 30 novembre al 28 dicembre in tour. Le date