in

50 sfumature di grigio, nuovo trailer in uscita il 14 novembre 2014

Fra il prossimo 13 e 14 novembre verrà rilasciato il nuovo trailer ufficiale di 50 sfumature di grigio, l’attesissimo film tratto dal libro di E. L. James con Dakota Jhonson nei panni di Anastasia Steele e Jamie Dornan in quelli del bellissimo e ricchissimo Christian Grey. Perché però sono state scelte due date per il lancio ovvero il 13 e il 14 novembre 2014? In realtà intorno a queste date si era profilato un vero e proprio giallo. Su internet, infatti, erano circolati ben due video con l’annuncio del prossimo arrivo del trailer, ma i fan si erano accorti che in entrambi veniva annunciata una data diversa.

Come mai tutto ciò? A quanto pare è tutta colpa del fuso orario. Il nuovo trailer ufficiale di 50 sfumature di grigio verrà lanciato il prossimo 14 novembre, ma inizierà ad essere diffuso in America il 13 novembre durante la puntata del telefilm Scandal che va in onda sulla ABC.

Così come per il primo trailer, poi, pare oltretutto che anche questa volta sia stata scelta come colonna sonora una canzone di Beyoncè, la famosissima cantante, moglie di Jay-Z che in occasione del primo trailer aveva anticipato, sui suoi account social, alcune scene del film per la gioia di tutti i fan.

Il film, invece, è ancora atteso, nelle sale cinematografiche italiane, per il prossimo 14 febbraio 2015, ovvero proprio per San Valentino. Sempre il prossimo anno, poi, potrebbe arrivare anche il nuovo libro della scrittrice della fortunatissima e chiacchieratissima trilogia.

Antonio Razzi a L'Isola dei Famosi

Antonio Razzi gossip: il senatore di Fi ‘naufrago’ a “L’Isola dei Famosi”

Elena Ceste movente economico

Elena Ceste ultime notizie, ipotesi movente economico: parla una testimone