in

50 sfumature di grigio: parte l’Official Fifty, nuovo trailer in arrivo

Per la gioia dei fans di “Cinquanta sfumature di grigio” manca pochissimo al lancio dell’Official Fifty, un programma di promozione del film promosso dalla Universal Picture. Secondo indiscrezioni, nuove immagini e sequenze del set verranno rese pubbliche a partire dal prossimo 13 novembre, in modo da tenere alta l’attenzione del pubblico in vista dell’uscita nelle sale cinematografiche fissata al 12 febbraio 2015. Tra questo materiale vi sarebbe anche il secondo ed attesissimo trailer.

50 sfumature di grigio

Pare che la Universal Picture abbia pensato ad una promozione cinematografica assolutamente innovativa: “Official Fifty” sarà infatti un programma interamente dedicato alla pellicola, attraverso il quale verranno resi pubblici videoclip, immagini, indiscrezioni sul set, anticipazioni. Insomma, la crescente curiosità intorno il “Cinquanta sfumature di grigio” potrà finalmente essere soddisfatta, o comunque tenuta a bada per qualche mese…

L’idea di un secondo trailer non può che scatenare il pubblico di “Cinquanra sfumature di grigio”, dopo il grandissimo successo del primo trailer ufficiale record di visualizzazioni. Le aspettative sul video di anteprima sono più alte che mai: tutti si aspettano infatti delle immagini più spinte che rivelino davvero quella che è l’essenza del romanzo di E.L. James, magari dando un assaggio di quello che accadrà nella famosa Stanza Rossa.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Anticipazioni Velvet 2

Velvet anticipazioni 29 ottobre: la lettera di Ana ad Alberto

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 29 ottobre: tanti interrogativi sulla morte di Elena Ceste