in

50 sfumature di Grigio, Rita Ora ammette: “É stato molto complicato

La cantante 23enne Rita Ora, meglio conosciuta per la sua relazione con la modella Cara Delevingne ha recentemente rilasciato un’intervista al giornale Daily Star in merito alla sua prima vera parte importante sul grande schermo, la parte ottenuta in 50 sfumature di Grigio.
Lo scorso gennaio la star di origini albanesi aveva annunciato, con una foto postata su Instagram, il suo arrivo sul set del film accompagnata dalle parole: “Sono emozionata!

Rita Ora 50 sfumature

Sembra però che durante le riprese del film più atteso del momento non sia andato tutto per il verso giusto. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, tra l’attore Jamie Dornan, che interpreta il protagonista Christian Grey e Rita Ora, scelta per impersonare la sorella di Grey, Mia, ci siano state alcune incomprensioni.
La stessa cantante ha commentato così la sua nuova ‘fatica’: “Per me è stato molto complicato. Avevo qualcuno che mi suggeriva all’orecchio quello che avrei dovuto dire. Ero così nervosa che ho dimenticato tutto quello che avevo imparato”.

Per sapere però se l’interpretazione sarà all’altezza delle aspettative del best seller di E.L. James dobbiamo aspettare l’uscita del film il prossimo 12 febbraio 2015. Per ora gustiamoci il primo trailer in italiano disponibile, online già dal 24 luglio scorso.

Lavezzi alla Juve

Calciomercato news: trattative in corso, domenica 3 agosto

Tiziano Ferro: a settembre il nuovo singolo