in

50 Sfumature di grigio, scene bollenti nella Stanza Rossa per San Valentino

Nel giorno di San Valentino e ad un anno esatto dall’uscita nelle sale cinematografiche, si aprono le porte della famosa Stanza Rossa per i protagonisti di “Cinquanta sfumature di grigio”. Ad annunciarlo sui social network è la scrittrice inglese E.L. James, che ha oggi pubblicato un enigmatico post ed uno scatto della misteriosa stanza dei giochi di Christian Grey. E’ così bastato poco per accendere le fantasie di milioni e milioni di appassionati del romanzo più erotico di sempre…

50 sfumature di grigio poster italia

Nell’immagine pubblicata d E.L. James vi è un piccolo dettaglio della famosa Stanza Rossa, una maniglia dallo stile medievale, proprio come descritto dalla scrittrice nel romanzo. Secondo quanto trapelato dal set di Vancouver, gli sceneggiatori starebbero tentanto di rendere la pellicola quanto più fedele alle descrizioni fornite da E.L. James nel libro, a partire proprio dai dettagli, quali l’abbigliamento dei protagonisti e lo stile degli ambienti da loro frequentati.

Dunque, stando all’annuncio della scrittrice, sarebbero in corso le riprese delle scene più bollenti del film, nonché quelle ambientate nella Stanza Rossa di Mister Cinquanta Sfumature. Si tratta, infatti, di una particolare stanza nella quale la perversione del protagonista trova sfogo, tra pratiche sadomaso e giochi di sottomissione. Non resta che aspettare nuovi dettagli, sebbene in questo caso sia impossibile sperare in uno scatto rubato dai curiosi…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

ake Gyllenhaal

Jake Gyllenhaal e Alyssa Miller sono ancora insieme

genova nota leggins

Scuola vieta i leggins, ragazza prende una nota sul registro