in

50 sfumature di grigio: scene inedite con Mr Grey

Il film 50 sfumature di grigio, tratto dall’omonimo libro di E. L. James, dopo aver riscosso tanto successo nelle sale cinematografiche italiane è uscito anche in DVD e Blue Ray. Nelle due nuove versioni ci sono circa 3 minuti di contenuti extra, piccoli dettagli di scene inedite con Mr Grey, il protagonista interpretato dall’attore Jamie Dornan. La rivista People ha pubblicato tutti i particolari che non si erano visti sul grande schermo: ecco alcune curiosità.

Quali sono le scene inedite con Mr Grey? Quando Christian parla con Ana del suo contratto, il discorso ha meno censura e lei gli fa gli occhi più languidi; dopo la scena della corsa di Ana, i due hanno un momento di intimità più lungo rispetto a quello visto al cinema. Un’altra curiosità? Dopo la festa di laurea, Mr Grey ha accompagnato a casa Ana, prima questa scena non si era vista.

La vera novità della versione con i contenuti extra è il finale: dopo la separazione in ascensore, Ana piange e Christian sta seduto nella stanza di lei guardando il biglietto che lei gli aveva lasciato, con scritto: “Questo mi ricordava i momenti felici”.

Calciomercato Inter ultimissime: sfuma Yaya Touré, rimarrà al City

Giro d Italia 2015

Giro d’Italia 2015 21ª tappa: a Milano Keisse beffa i velocisti nel giorno di Contador