in

50 Sfumature di grigio trailer: impazzano le critiche, fans delusi per gli attori

Crescono di ora in ora le visualizzazioni del trailer ufficiale di “Cinquanta sfumature di grigio”, la pellicola ispirata al bollente romanzo di E.L. James. In sole 24 ore il videoclip ha totalizzato più di quattro milioni di visualizzazioni su YouTube, diventando un vero fenomeno ancor prima dell’uscita del film vero e proprio, nelle sale il 14 febbraio 2015. Complice del successo del trailer anche la collaborazione di Beyoncé, che ha realizzato una versione esclusiva di “Crazy in love” proprio per il video di anteprima.

trailer 50 sfumature di grigio

Più o meno criticato nelle ultime ore, il trailer ufficiale di “Cinquanta sfumature di grigio” è destinato a far parlare di sé. C’è chi, infatti, ha poco gradito le scelte relative al cast, e soprattutto gli attori Jamie Dornan e Dakota Johnson, selezionati dai filmakers per interpretare i protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele sul grande schermo. In molti sono, infatti, rimasti delusi da come i beniamini del romanzo hanno preso forma: dopotutto, le aspettative su Christian e Ana erano decisamente molto alte!

Dinanzi al trailer tanto atteso molti fans hanno fatto il nome di Matt Bomer, che continua ad essere il candidato preferito per il ruolo di Christian Grey. Anche l’attrice Dakota Johnson sembra non essere troppo piaciuta ai fans del romanzo, che avrebbero preferito invece Alexis Bledel, la candida Rory Gilmore di “Una mamma per amica”. A tanti insoddisfatti corrispondono comunque molti fans entusiasti, sia del trailer in sé sia degli attori scelti. Dopotutto, un film del genere non poteva non dividere l’opinione pubblica, in un modo o nell’altro!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Papa Francesco andrà in America: viaggio negli Usa previsto per settembre 2015

Pagina Fb “Love IDF”

Gaza, su Fb nasce la pagina “Love IDF”: donne in topless pro Israele